Single Blog Title

This is a single blog caption


C.B.M. spa Modena


Robot Hyundai HH050 impiegato in un’applicazione asservimento ad una pressa rastrematrice

 

Anche CBM Group S.p.a. Azienda storica di grosso spessore nel panorama industriale nazionale, con sedi in paesi della comunità europea ed extra europea, sceglie Casarini Robotica come proprio partner e in questo caso i progetti di lavoro e partnership non si sono indirizzati come poteva essere prevedibile su un impianto di saldatura, ma bensì su una diversa applicazione che dimostra con i fatti le nostre capacità tecniche e la nostra flessibilità industriale.

In questo caso parliamo di asservimento macchina e andando sullo specifico, di due isole di asservimento a delle rastrema tubi idrauliche

in tutte le sue fasi, dal prelievo al deposito, utilizzando un robot industriale antropomorfo Hyundai modello HH050 da 50kg di portata al polso per impianto, muniti entrambi di sistemi di presa meccanica ad una ed a due pinze di nostra progettazione e costruzione.

Grande affidabilità e performance degli impianti che a tutt’oggi hanno raggiunto standard produttivi importanti con estrema soddisfazione del nostro cliente.