Skip to Content

Il nostro personale è a vostra disposizione per un servizio di assistenza tecnica serio e qualificato. Da oltre vent’anni siamo in grado di fornire un accurato servizio di assistenza tecnica agli impianti robotizzati di nostra fornitura e di altre marche.

Una buona manutenzione è indispensabile per il corretto e continuo funzionamento degli impianti robotizzati. Spesso ci si dimentica che i robot dispongono di batterie tampone che necessitano la loro sostituzione. La perdita di dati o programmi è molto più costosa di una manutenzione.

Tutti i nostri progetti nascono all’interno della nostra struttura e sono frutto della nostra esperienza e della nostra fantasia. La progettazione è fatta tramite il software di disegno 3D Solidworks e tutti i progetti più delicati vengono verificati tramite Simulator di Solidworks.

Negli anni capita di dover sostituire una saldatrice o una torcia di saldatura sul vecchio impianto robotizzato. Il retrofitting è un’attività seria e complicata e va fatta con personale altamente qualificato.